S.E.T.I. Bari

 

S.E.T.I. Sistemi Elettrici Tecnologici Industriali fornisce con professionalità ed esperienza ogni genere di sistema totalmente automatizzato

 
 

Cosa Facciamo

 

 
Creare un’abitazione intelligente ottimizzandone i consumi, rendendo possibile l’interazione tra le varie componenti elettriche in tutta sicurezza e nel massimo dell’efficienza possibile: è diventata un’esigenza sempre più diffusa, forse irrinunciabile. A tutto questo pensa S.E.T.I. a Bari.

Un’azienda che vanta un’esperienza professionale, ampia e completa, per tutto ciò che attiene all’impiantistica elettrica e ai sistemi totalmente automatizzati: dalla domotica più innovativa ai sistemi di videosorveglianza o di antintrusione, dall’illuminazione pubblica agli impianti fotovoltaici, dai sistemi di rilevazione fumi a quelli funzionali alla protezione dalle scariche atmosferiche, come in casa così sul luogo di lavoro.

Da sempre, l’azienda lavora per produrre sistemi pensati per rispondere alle necessità dei clienti. S.E.T.I. Srl si caratterizza per una grande versatilità, tanto che in ogni settore, meccanico o elettrico, può offrire soluzioni concrete ai problemi dei clienti.
 
 
S.E.T.I. Bari
 
 
 
Domotica
 
 
 
pannello solare
 
 
 
 

 
 
 

La nostra storia

 

 
 
La storia di S.E.T.I. Srl è la storia di una lunga esperienza, di una grande passione che accomuna i suoi creatori che, per molti anni, hanno lavorato fianco a fianco. L’azienda è gestita dall’amministratore, il signor Mossa, e dal direttore commerciale, il signor Vurro che insieme, nel 2002, hanno costituito la S.E.T.I. Srl attraverso l’acquisito di un ramo di una precedente azienda di loro proprietà, la Esi.
 
 
 
 
operaio
 
 
 
 

S.E.T.I. oggi

 

 
 
Oggi la S.E.T.I. Srl è considerata un vero e proprio punto di riferimento sul mercato dell’impiantistica di nuova generazione perché svolge la sua attività da moltissimi anni, in maniera altamente qualificata: ha ottenuto l’attestazione SOA per la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche, la certificazione Iso 9001-2008 e fa parte del Consorzio stabile Unimed Scarl.